Villaggio Rock 2016

Dal 25.06.2016 al 26.06.2016 - Villaggio del Giovane - Castiglion Fiorentino

 

“VILLAGGIO ROCK 2016”, terza edizione

 

Sabato 25 e Domenica 26 Giugno 2016 il circolo ANSPI “Villaggio del Giovane” organizza nel campo sportivo del centro ricreativo parrocchiale “Villaggio del Giovane” di Castiglion Fiorentino (AR) la

 

terza edizione del  “VILLAGGIO ROCK

 

 Festival Rock (ingresso libero) che ospiterà 10 band:SYCAMORE AGE, MOUSTACHE PRAWN (dalla Puglia), FIVE ROSES, Rural Rulers, ZN, Le Potémodi - Brindisi , Capitolo 21, Busciuba, Lift e Fenek.

 

Il festival vero e proprio con la sua musica dal vivo inizierà alle 19 con le performance di 5 band a serata, con la collaborazione dell'emittente radiofonica "RADIO ITALIA 5". Un servizio ristoro, un mercatino e intrattenimenti per grandi e piccoli (gonfiabili e pista quad) saranno di contorno alle due serate.

 

Grande novità di questa terza edizione è la collaborazione con il Motoclub Castiglion Fiorentino “Fabrizio Meoni” e CSAS FMI Toscana, grazie ai quali durante il pomeriggio del sabato TUTTI I BAMBINI POTRANNO AVVICINARSI AL MONDO DEL MOTOCROSS GRATUITAMENTEprovando con la supervisione di istruttori le moto da cross messe a disposizione.

 

Il festival ha ottenuto il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino (AR) e della locale associazione ProLoco. L’evento ha come obiettivo di “ringiovanire” questo centro, attivo dagli anni ’60, raccogliendo fondi da destinare alla sua manutenzione e alle sue migliorie, creando uno spazio per i giovani, dando loro un’opportunità di svago diversa, offrire un palco ai giovani musicisti e cercando di creare un evento musicale nel nostro territorio. Per questo motivo tutti i fondi raccolti saranno (tolte le spese) interamente destinati al centro stesso.

 

Villaggio Rock:  www.villaggiorock.com  email: info@villaggiorock.com  Facebook:  https://www.facebook.com/vdgrock    Evento: https://www.facebook.com/events/929766893789267/

 

 

 

Organizzatori:

 

Riccardo Salvietti - Mobile: 349 8735903 Email: riccardo@villaggiorock.com

 

Nicola Bardelli - Mobile: 347 8705869 Email: nicola@villaggiorock.com

 

 

 

Altri link utili:

 

Circolo ANSPI “Villaggio del Giovane": www.villaggiodelgiovane.it

 

Parrocchia Madonna delle Grazie del Rivaio - Castiglion Fiorentino (AR): www.rivaio.it

 

Comune di Castiglion Fiorentino (AR) - www.comune.castiglionfiorentino.ar.it

 

Associazione ProLoco di Castiglion Fiorentino (AR) - www.prolococastiglionfiorentino.it

 

Radio Italia 5:  www.radioitalia5.it

 

Sycamore Age: http://www.sycamoreage.com/

 

Moustache Prawn: http://www.moustacheprawn.com/

 

 

 


News da Facebook