3° Galà della Coreografia

Il 19.01.2020 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

3° GALA’ DI COREOGRAFIA CSEN

Il comitato provinciale di Arezzo presenta una gara nazionale di coreografia aperta a qualsiasi attività e/o disciplina sportiva. Il gruppo o singolo per poter partecipare dovrà realizzare una coreografia utilizzando il corpo in tutte le sue forme, sono ammessi attrezzi di ogni genere, oggetti di scena e scenografie di ogni tipo. Non ci sono esigienze tecniche da rispettare ma la coreografia dovrà attenersi al tema scelto che sarà libero.

ISCRIZIONE L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre domenica 1 gennaio 2020 compilando il modulo “scheda di iscrizione galà” inserendo una breve descrizione della coreografia e mandare tramite email al seguente indirizzo: info@csen-arezzo.it

REGOLAMENTO Possono partecipare alla gara tutti gli atleti regolarmente tesserati CSEN per l’anno sportivo 2020 a partire dai 6 anni di età compiuti. Ogni scuola/asd/società sportiva può presentare al massimo tre coreografie. Qualora la scuola/asd/società sportiva avesse più sedi, è possibile presentare una coreografia a sede. I GRUPPI POSSONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN SOLO INSEGNANTE.

La quota di ingresso è di EURO 8 a persona