Selezioni "Fuori la Voce"

Dal 25.11.2019 al 05.01.2020 - Pro Loco - Castiglion Fiorentino

Anche per il prossimo anno la nostra Associazione ha pensato a tutti coloro che hanno la passione per il canto: sabato 29 febbraio 2020, alle ore 21,00 presso il teatro comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, torna infatti il concorso canoro “Fuori la Voce”, giunto ormai alla quarta edizione!

Quest’anno ci sono delle grandi novità: a partire da lunedì 25 novembre 2019 fino a domenica 5 gennaio 2020 gli aspiranti cantanti potranno inviare alla Pro Loco un video, nel quale si esibiscono con una cover in italiano. I video saranno valutati da una giuria di esperti e, quelli giudicati migliori, accederanno direttamente alla serata al teatro. I video esclusi saranno caricati sul sito della Pro Loco e chiunque potrà votare il preferito; i tre più votati entreranno di diritto alla serata al teatro Spina. Anche nella serata del 29 febbraio ci saranno delle importanti novità: i cantanti in gara saranno giudicati dalla giuria popolare, cioè tutto il pubblico presente in sala, e da una giuria di esperti, della quale faranno parte anche il General Manager Walter De Michiel e il Direttore Artistico Erik Papi dell’etichetta Universi Musicali di Reggio Emilia, che quest’anno collaborerà nell’organizzazione di “Fuori la Voce” e offrirà al vincitore del concorso la possibilità di produrre un singolo che verrà poi distribuito sulle principali piattaforme quali testate nazionali cartacee, siti online specializzati e sul settore radiofonico.

Ovviamente non ci siamo dimenticati degli ospiti della serata! Come ogni anno, dopo Il Cile, Marco e Charlotte Ferradini e Mietta, abbiamo pensato a un artista della scena musicale e a un comico che però ancora non sveliamo per lasciarvi col fiato sospeso!

Hey, aspiranti cantanti! Cosa aspettate ad inviarci il vostro video? Per conoscere il regolamento completo del concorso canoro andate sul nostro sito www.prolococastiglionfiorentino.it alla pagina http://www.prolococastiglionfiorentino.it/index.php?cID=304&id=649 e inviateci i vostri filmati! Il palco di “Fuori la Voce” sta aspettando voi!

regolamento preselezioni.doc