Musica per la vita

Il 30.07.2019 - Campo Sportivo, Loc. Brolio - Castiglion Fiorentino

Si sa, nel periodo estivo sono tanti gli eventi che caratterizzano Castiglion Fiorentino e, tra questi, vogliamo segnalarvi la seconda edizione di “Musica per la vita”, organizzata dal Calcit Valdichiana in collaborazione con la locale Associazione Pro Loco, e che si svolgerà martedì 30 luglio a partire dalle ore 20,00 presso il Campo Sportivo di Brolio.

Come nell’edizione dello scorso anno la serata avrà due momenti salienti: una cena a base di piatti tipici della cucina toscana e un concorso canoro al quale parteciperanno dilettanti, amanti della musica, veri interpreti o chi semplicemente vuole divertirsi sul palco esibendosi con un brano più o meno noto. Lo scopo della serata sarà quello di raccogliere fondi che andranno a finanziare il servizio Scudo per l’assistenza domiciliare dei malati terminali oncologici.

Chiunque volesse ulteriori informazioni sulla cena o su come iscriversi al concorso canoro può contattare il Presidente della Pro Loco Paolo Faralli: 349 5764969.

Vi aspettiamo numerosi!!

VL