Matthew Lee "Christmas Show"

Il 22.12.2018 - Teatro Comunale Mario Spina Castiglion Fiorentino

Il Natale si sta avvicinando e il Teatro Comunale Mario Spina si prepara ad accoglierlo con una serie di eventi che hanno le caratteristiche e l'atmosfera delle festività.
I primi ad aprire il ricco calendario di appuntamenti saranno Matthew Lee e i suoi compagni di avventura con il "Christmas Show", previsto per sabato 22 dicembre alle ore 21.15.

Concerto in versione natalizia del pianista che la stampa ha definito "straordinario performer", Matthew è pianista e cantante innamorato del rock'n'roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento e fenomeno degli 88 tasti. Nella sua seppur breve carriera vanta già ben oltre 1000 concerti in tutto il mondo. Da piccolo studia pianoforte presso il conservatorio G. Rossini di Pesaro dove verrà poi radiato all’ottavo anno per incompatibilità del suo stile “esuberante” con gli studi classici. Si avvicina al rock’n’roll ascoltando i dischi di Elvis Presley del padre, anch’egli musicista. La sua carriera “live” cresce rapidamente e sin da giovanissimo comincia a suonare in importanti e famosi club italiani. Dopo aver percorso l'Italia comincia la sua attività dal vivo in Europa: si susseguono concerti in Inghilterra, Olanda, Germania, Francia, Svizzera, Slovenia, Belgio. In Tv recemti e apparizioni a fianco di Gigi Proietti che lo invita nella sua fortunatissima trasmissione in prima serata “Cavalli di Battaglia”, e di Fiorello che lo ha voluto vuole come ospite nell'Edicola Fiore.

Passate dal nostro ufficio ad acquistare i biglietti! Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Matthew Lee, Frank Carrera, Alessandro Infusini e Matteo Pierpaoli vi aspettano numerosi al teatro Mario Spina!