Svialando

Il 09.09.2018 - Viale Mazzini - Castiglion Fiorentino

I Righeira cantavano "L'estate sta finendo e un anno se ne va... In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più...", ma tutta questa tristezza se ne andrà presto se domenica 9 settembre 2018 dalle ore 15 fino alle 24 passerete da Viale Mazzini, una delle strade principali di Castiglion Fiorentino: qui i commercianti saluteranno sì l'estate 2018, ma sarà un addio allegro, ricco di attrazioni particolari e di sconti vantaggiosi grazie alla manifestazione "Svialando"!!!!!

I negozianti di Viale Mazzini, grazie al patrocinio della Amministrazione Comunale, della Associazione Pro Loco e della Confcommercio di Arezzo, hanno in mente una grande festa, ricca di numerose attrattive: live music, arte di strada, specialità gastronomiche, sfilate di moda e saggi di danza! Da non dimenticare anche i saldi e le offerte tenuti in serbo solo per voi!!!

Quindi salutiamo questa estate tutti insieme con allegria all'evento "Svialando" perché, come dice Jovanotti, "Prima che il vento si porti via tutto e che settembre ci porti una strana felicità!" E questa felicità vi aspetta domenica 9 settembre lungo Viale Mazzini!!!!