Elezioni Consiglio Direttivo Pro Loco

Il 25.03.2018 - Centro di Aggregazione Sociale, Piazza San Francesco - Castiglion Fiorentino

DOMENICA 25 MARZO 2018 presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale sito in Piazza San Francesco 4, si terrà l’Assemblea Generale dei Soci Pro Loco alle ore 6,00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1- Relazione del Presidente sull’attività svolta nel 2017

2- Relazione al bilancio consuntivo 2017

3- Rinnovo Cariche Statutarie

4- Ratifica Commissione elettorale

5- Varie ed eventuali

Al termine del dibattito inizieranno le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 13,00 e riprenderanno alle ore 15,00 per terminare alle ore 17,00. Alle ore 17,15 inizierà lo spoglio delle schede di voto e alla conclusione verrà eletto il nuovo Consiglio che si riunirà nei giorni successivi per eleggere al proprio interno il Presidente e le altre cariche statutarie.

Si ricorda che avranno diritto a partecipare ai lavori Assembleari e al voto i soci in regola con il pagamento della quota associativa per gli anni 2017 e 2018.

Il pagamento della quota associativa per l’anno 2018 potrà essere effettuato presso la Pro Loco negli orari di apertura e anche il giorno stesso dell’Assemblea prima delle operazioni di voto.

Potranno essere eletti tutti i soci che hanno diritto di voto. Coloro che intendano dare la propria disponibilità ad essere eletti per entrare a far parte del Consiglio devono riempire il modulo allegato da riconsegnare in Pro Loco durante gli orari di apertura (dal lunedì al sabato 10-12 e 16-18 e la domenica 10-12) o la mattina stessa dell’Assemblea dalle ore 9,00 alle ore 10,00.

Non si può votare per delega.

Per il regolamento completo potete consultare l'allegato.

Regolamento 2.pdf