"Fuori la Voce!"

Il 03.02.2018 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

Anche quest’anno il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino apre il sipario sul concorso canoro “Fuori la Voce!”.

La manifestazione promossa dalla Associazione Pro Loco grazie anche al prezioso sostegno della Amministrazione Comunale, è giunta alla sua seconda edizione e vede la partecipazione di numerosi talenti, castiglionesi e non, che hanno una grande passione per la musica.

I 15 cantanti che prenderanno parte all’evento saliranno sul palco, con un look creato appositamente da alcuni commercianti di Castiglion Fiorentino, pronti ad esibirsi di fronte a una giuria popolare, ovvero tutto il pubblico presente in sala e da una giuria di esperti composta da persone che vivono nel mondo della musica: tra questi nomi spuntano sicuramente Mr Fabians, cantante emergente dalle origini castiglionesi, e i volti più noti come Alberto Camerini, Marco Ferradini e Charlotte Ferradini.

Durante la serata saranno anche loro infatti ad allietare tutti gli spettatori salendo sul palco e cantando le loro hit più famose!

Se anche voi non volete perdere l’occasione di assistere a questa manifestazione venite al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino il 3 febbraio 2018 alle ore 21,15: saremo lieti di farvi passare una bella serata all’insegna della musica!