CASTIGLION FIORENTINO SOTTO LE STELLE

Dal 28.07.2014 al 09.08.2014 - Piazzale del Cassero - Castiglion Fiorentino

San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, è sicuramente uno degli appuntamenti più affascinanti e magici dell’estate. Il posto suggestivo lo offre Castiglion Fiorentino, ai piedi della maestosa Torre Medievale dove sabato 9 agosto si terrà l’appuntamento con “Castiglion Fiorentino sotto le stelle”: buon vino, buon cibo, ottima musica dal vivo e un occhio al cielo per esprimere i propri desideri.

Promossa dalla Associazione Pro Loco di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con le Strade del Vino Terra di Arezzo e con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, dell'Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese e del Centro Commerciale Naturale Vie di Castiglion Fiorentino, la serata propone ai partecipanti una cena a base di pietanze della tradizione castiglionese e aretina accompagnate da degustazioni di vini dei nostri produttori locali.

Una serata davvero speciale e di qualità ... le degustazioni dolci e salate e il  buon vino che si accompagnano al luogo e alla musica jazz sapientemente suonata dal Quintetto "The Coolfive Jazz Band".

Durante la serata potremo osservare la volta celeste alla ricerca di stelle cadenti grazie all'aiuto di astrofili esperti.

Vi aspettiamo

Per informazioni  Pro Loco Castiglion Fiorentino 0575658278,  proloco.castiglioni@alice.it

E' gradita prenotazione entro venerdì 8 agosto