Per un amico - Dedicato a Enrico

Il 28.10.2017 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

"Quelli del Murello", con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, della Associazione Pro Loco, del G.E.C.O. e del Centro Clinico NEMO, promuovono una serata a scopo benefico presso il Teatro Comunale "Mario Spina" di Castiglion Fiorentino per ricordare il loro amico Enrico.

Lo spettacolo, in programma per sabato 28 ottobre 2017 alle ore 21.15, prevede alcuni interventi per ricordare il castiglionese Enrico e per spiegare a tutti quanti il significato di questa serata; il tutto intervallato da canzoni suonate e cantate con bravura e allegria dal gruppo musicale "Quelli del Murello".

Sarà possibile acquistare i biglietti presso l'ufficio Pro Loco a partire da lunedì 23 ottobre con il seguente orario: tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Il ricavato sarà devoluto al Centro Nemo - Ricerca e cura SLA.

Partecipate numerosi!