ESTATE A CASTIGLION FIORENTINO

Dal 05.07.2014 al 15.08.2014 - CASTIGLION FIORENTINO

Il gruppo "Sei di Castiglion Fiorentino se..." viene attivato il 27 gennaio 2014 in un noto social network  da un giovane castiglionese, Daniele Cherubini. Grazie a questo gruppo sono stati condivisi gli scorci più belli e insoliti della nostra città, le foto e i ricordi del passato, sono nate nuove amicizie ... fino a che è stato deciso di trasferire tutto questo dal virtuale al reale!La Presidente dell'Associazione Ragazzi Speciali Onlus, Sara Rapini, ha proposto quindi di creare un vero e proprio programma di eventi per valorizzare quanto di bello abbiamo, per lasciare una traccia del nostro passato, delle nostre tradizioni, della nostra cultura promuovendo il nostro territorio. Nasce così questa "mappa" degli eventi estivi chiara e di facile lettura, importante anche per il fatto che è il risultato di una grande sinergia e collaborazione tra Associazioni del territorio e privati, tra tutte quelle realtà  che lavorano per il bene comune e soltanto per amore di Castiglion Fiorentino.