Serata D'Estate... E di magia

Il 08.07.2017 - Castiglion Fiorentino

Sabato 8 luglio 2017 a partire dalle ore 18.00 Castiglion Fiorentino prenderà vita grazie alla manifestazione "Serata D'Estate... E di magia", un appuntamento promosso dal Comune di Castiglion Fiorentino, Associazione Pro Loco, Camera di Commercio di Arezzo, Confcommercio e Centro Commerciale Naturale Vie di Castiglion Fiorentino che prevede numerosi eventi quali musica dal vivo con il live "Sciò" e il loro tributo a Pino Daniele, esibizione di modellismo dinamico a cura del Team Fratta Off Road, spettacoli di magia, fate e cartomanti come "L'amico Luca" che prevede il futuro.

A partire dalle ore 21.00 in Piazza Del Comune si svolgerà il saggio-evento della scuola di danza "Salsa Academy".

E durante tutta la serata i negozi saranno aperti e proporranno i loro saldi estivi!