Concorso creazione t-shirt Castiglion Fiorentino 2022

Dal 23.03.2022 al 02.05.2022 - Pro Loco Castiglion Fiorentino

BANDO DI CONCORSO T – SHIRT CASTIGLIONESE 2022

1. L’Associazione Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Castiglion Fiorentino, indice e organizza il concorso per la realizzazione del bozzetto che verrà stampato nelle T – SHIRT CASTIGLIONESI DELL’ESTATE 2022. Possono partecipare tutti i castiglionesi ed i simpatizzanti della nostra città.

2. Il disegno proposto, preferibilmente stilizzato, dovrà contenere un’immagine inerente il Palio dei Rioni di Castiglion Fiorentino, il grande cuore dei castiglionesi e un breve slogan riguardante il disegno rappresentato. Dovrà essere realizzato su carta o cartoncino formato A4 con sviluppo verticale, fatto a mano oppure utilizzando il computer, con una tecnica adatta alla stampa su stoffa.

3. Gli elaborati dovranno essere consegnati, non firmati, in busta sigillata che all’interno deve contenere una seconda busta chiusa e un foglio con il nome dell’autore, un recapito telefonico e una eventuale, ma non obbligatoria, descrizione dell’elaborato. Il vincitore sarà invitato ad apporre la propria firma sul disegno prima della stampa delle magliette.

4. La consegna dei disegni deve avvenire entro le ore 12 di lunedì 2 maggio 2022 presso l’ufficio della Pro Loco in Piazza Risorgimento oppure presso l’edicola di Paolo Faralli in Corso Italia. Per i disegni che arriveranno a mezzo posta, vale la data di spedizione. I disegni che parteciperanno al concorso non saranno restituiti e rimarranno di proprietà dell’Associazione Pro Loco Castiglion Fiorentino.

5. La commissione giudicatrice sarà composta da almeno 5 componenti del Consiglio Direttivo della Pro Loco e tre rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Il nome del vincitore sarà comunicato entro sette giorni dalla scadenza delle consegne degli elaborati attraverso gli organi di stampa ed i canali su internet.

6. Il giudizio della giuria sarà definitivo, pertanto non sono ammessi ricorsi sulla valutazione dei disegni. La giuria potrà, inoltre, concordare con il vincitore eventuali piccole modifiche al disegno.

7. Al vincitore del bando verrà corrisposto un premio corrisposto da:

•  2 biglietti di entrata al Palio per la tribuna centrale
  • Buono offerto dall’agenzia Bice Viaggi del valore di 200 euro