Toscana gustando - La Pro Loco di Montepulciano ricerca espositori

Dal 11.09.2021 al 30.09.2021 - Pro Loco di Montepulciano

Gli amici della Pro Loco di Montepulciano ricercano espositori per l'iniziativa "Toscana gustando"; condividiamo volentieri la loro comunicazione.


"Dalla Pro Loco Montepulciano stiamo cercando espositori per la mostra mercato Toscana Gustando, giunta alla sua 11° edizione. 

È una mostra enogastronomica che ogni anno richiama nel centro storico di Montepulciano produttori da tutte le Regioni italiane. 

Nel 2021 è prevista proprio la nostra Regione, la Toscana!! Cerchiamo prodotti di gastronomia tipici,  dolci e salati, prodotti agricoli o confezionati, formaggi, salumi, miele,  marmellata ma anche cereali, castagne, frutta. 

È richiesto un gazebo (possibilmente bianco) o mezzo street food. Piccolo contributo di partecipazione. Presente attacco luce e vigilanza notturna. 

Saremo lieti di ricevere suggerimenti o di essere messi in contatto con i produttori della vostra zona!! Le Pro Loco sanno riconoscere le vere eccellenze e conoscono tutte le realtà del loro territorio! Per questo abbiamo pensato alla collaborazione con le Associazioni Pro Loco. 

Per informazioni e contatti Pro Loco Montepulciano info@prolocomontepulciano.it e telefono 0578757341 grazie a tutti!!!"


Coloro che intendono partecipare all'iniziativa possono passare dalla nostra Pro Loco e ritirare del materiale informativo su Castiglion Fiorentino da esporre alla mostra enogastronomica insieme ai propri prodotti!


News da Facebook